Traghetti Isole Eolie

Traghetti Isole Eolie

Con Guida Milazzo puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per le Isole Eolie. La procedura è semplice e intuitiva poiché il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce.

Con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su orari, prezzi, tariffe, offerte, tratte, porti e disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti Isole Eolie.

La compagnia Liberty Lines effettua il servizio annualmente con aliscafi, dai porti di Messina e Milazzo, mentre dai porti di Reggio CalabriaVibo Valentia e Palermo le corse vengono effettuate solamente nei mesi estivi.

La Siremar invece, è l’unica compagnia che percorre annualmente le tratte con i traghetti, e consente l’imbarco del tuo mezzo, sia dal porto di Napoli che dallo scalo di Milazzo.

LEGGI ANCHE: Tour Isole Eolie

l collegamento per Salina viene alternato tra i due porti dell’Isola. Le partenze sono effettuate dalla compagnia Siremar con traghetti per le Eolie anche dal porto di Milazzo con traghetti per Lipari, Vulcano e aliscafi nonché i traghetti per Salina.

Dalla Sicilia per le Isole Eolie la rotta più veloce è da Milazzo per Vulcano, con una durata di navigazione di circa 40 minuti. Con numerose traversate disponibili.

Puoi partire anche da Napoli con sosta a Vulcano, Lipari, Salina, Stromboli prima di arrivare a Milazzo. Le partenze da Milazzo per Vulcano, Salina, Stromboli e Lipari vengono effettuate più volte al giorno con aliscafi e traghetti.

Clicca sul Banner qui sotto, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un’unica ricerca e Buona navigazione.

traghettilines