Chi siamo

Chi siamo: Guida Milazzo è la prima guida turistica della città di Milazzo e dintorni.

L’obiettivo di Guida Milazzo è quello di orientare i turisti, ma anche le persone del luogo, in questa splendida città e nella sua storia, ricca di arte, architettura, paesaggi, eventi, cultura.

Creato da un gruppo di persone innamorate di Milazzo, del suo Castello, i suoi profumi e le sue tradizioni storiche e artistiche.

Guida Milazzo si pone come obiettivo quello di creare un portale in cui poter trovare tutte le informazioni e le curiosità per poter approfittare al meglio della Città di Milazzo.

Prefisso: 090

Fuso Orario: UTC+1

Nome Abitanti: Milazzesi

Patrono: Santo Stefano Protomartire, Protettore San PapinoMartire, Compatrono san Francesco di Paola

Giorno Festivo: Prima Domenica di Settembre

Puoi trovare con facilità: dove dormire, oppure mangiare e bere, altre cose che puoi trovare, come Taxi, ceramica, autoricambi e molto altro, cosa trovi nei dintorni. Se non dovessi trovare quello che cerchi, puoi scriverlo nei Contatti.

Ti ricordiamo che sul nostro sito c’è un area dedicata alle Prenotazioni di Hotel, B&B, Affittacamere… oppure per Prenotare un parcheggio per il tuo veicolo.Puoi prenotare una notte a Milazzo anche da qui.

E da qui puoi prenotare il traghetto da e per le Isole Eolie. Seguici sempre sui Social, per info e aggiornamenti, oppure Iscriviti alla nostra Newsletter

Vuoi far parte della Guida su Milazzo per dare più visibilità alla tua azienda, vedi alcune informazioni sui vantaggi, oppure del Team, vai ai Contatti.

Seguici anche sulla FanPage di Facebook: Guida Milazzo