Traghetti Isole Eolie
Con Guida Milazzo puoi prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti per le Isole Eolie. La procedura è semplice e intuitiva, poiché il sistema di prenotazione è stato costruito in modo da renderti il percorso di consultazione e di acquisto sicuro, facile e veloce.
Con pochi passaggi e in breve tempo potrai trovare tutte le informazioni su:
- orari,
- prezzi,
- tariffe,
- offerte,
- tratte,
- porti,
- disponibilità delle compagnie marittime che effettuano il servizio navi e traghetti Isole Eolie.
La compagnia Liberty Lines effettua il servizio annualmente con aliscafi, dai porti di Messina e Milazzo. Dai porti di Reggio Calabria, Vibo Valentia e Palermo, le corse vengono effettuate solamente nei mesi estivi.
La Siremar invece, è l’unica compagnia che percorre annualmente le tratte con i traghetti. Consentendo l’imbarco del tuo mezzo, sia dal porto di Napoli che dallo scalo di Milazzo.
LEGGI ANCHE: Tour Isole Eolie
Il collegamento per Salina, invece, viene alternato tra i due porti dell’Isola. Le partenze sono effettuate dalla compagnia Siremar con traghetti per le Eolie dal porto di Milazzo. I traghetti per Lipari, Vulcano e aliscafi nonché i traghetti per Salina.
Dalla Sicilia per le Isole Eolie la rotta più veloce è da Milazzo per Vulcano, con una durata di navigazione di circa 40 minuti. Con numerose traversate disponibili.
Puoi partire anche da Napoli con sosta a Vulcano, Lipari, Salina, Stromboli prima di arrivare a Milazzo. Le partenze da Milazzo per Vulcano, Salina, Stromboli e Lipari vengono effettuate più volte al giorno con aliscafi e traghetti.
Clicca sul Banner qui sotto, sarà facile confrontare tutte le rotte simili e trovare ciò che cerchi in un’unica ricerca e Buona navigazione.