langolo-del-buongustaio-milazzo-www.guidamilazzo.com

L’angolo del Buongustaio – Milazzo

L’Angolo del Buongustaio di Milazzo, essendo versatile, ha fatto sì che divenisse un punto di riferimento per tutti i Milazzesi, nonostante il settore della gastronomia, ma anche della macelleria, siano fortemente competitivi.

L’Angolo del Buongustaio è una realtà leader per il suo ambito di competenza, ed ha saputo affermarsi come punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina locale, con proposte in linea con i prezzi del mercato odierno.

Ma ancora più importante è la qualità dei piatti offerti, per la tutela del cliente e per garantire ottimi sapori.

L’Angolo del Buongustaio è suddiviso in reparti

L’Angolo del Buongustaio ha tante “anime” diverse: è infatti salumeria, macelleria e gastronomia con cucina tipica siciliana. I clienti possono scegliere cibi che vengono cucinati al momento nella cucina a vista.

Si occupano anche della vendita di carni siciliane locali, salumi, salami caserecci e della spedizione di pacchi con prodotti tipici in tutta Italia (personalizzati e con prodotti pronti da cuocere).

Guida Milazzo ha verificato un ampia è la scelta offerta alla clientela, che può dunque contare su una serie di possibilità eccellenti e basate sulla buona cucina siciliana.

L’Angolo del Buongustaio di Milazzo, consente al cliente di portare via i piatti o i prodotti preferiti e di consumarli a casa propria, a tutto questo si aggiunge il servizio di consegna a domicilio, servizio tra l’altro completamente gratuito, si trova in Piazza Roma , 11, a Milazzo vicino a Redac Point.

Il successo dell’Angolo del Buongustaio

Alla base del successo del “L’Angolo del Buongustaio” di Milazzo, c’è un metodo di lavoro serio, rigoroso e consolidato nel tempo, grazie all’esperienza e al lavoro svolto direttamente sul campo.

L’Angolo del Buongustaio
www.guidamilazzo.com

Non una gastronomia come tante; il menu va dalla pasta al forno alla lasagna, dai cannelloni di carne (serviti tutti i giorni) agli altri che variano in continuazione.

La diversificazione della proposta ne fa un baluardo per i propri pasti quotidiani, ideali per chi non ha tempo per cucinare ma non vuole rinunciare a una cucina genuina e invitante.

Non solo primi piatti

La lista dei secondi piatti è molto ampia, la base è comunque la carne, come: lo spezzatino, pizzaiola, polpette, polpettone ripieno al sugo, puntine di maiale al forno, spiedini misti, capretto in umido, verdure grigliate e tanto altro ancora, che puoi scegliere direttamente dal banco di esposizione.

Primi piatti succulenti, secondi piatti a base di carne, ma anche una ricca scelta di contorni.

Cosa Vi consigliamo noi di Guida Milazzo?

Cannelloni con Ricotta e spinaci

Pasta sfoglia all’uovo di prima qualità, ricotta fresca e spinaci; questi gli ingredienti dei cannelloni di ricotta e spinaci, classico primo piatto per il pranzo della domenica o per le feste (spesso serviti alla vigilia delle feste cristiane, in cui ci si astiene dal consumo di carne). Un’alternativa ai classici al ragù, (quindi senza Pomodoro). Piatto gustoso e apprezzatissimo da tanti; si sente proprio il sapore di casa.

Da qui, inserendo il tuo indirizzo ti porteremo direttamente nella verandina.

Contatti

L’Angolo del Buongustaio – Piazza Roma, 11, 98057 Milazzo (Me) – Te.: +39 090 928 2419 email: langolodelbuongustaiomilazzo@outlook.it FanPage: L’Angolo del Buongustaio Web: www.macelleriaconcucina.milazzo.me.it

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 21.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.30

Prenotate i Vostri piatti preferiti…

Seguici su Facebook: Guida Milazzo

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la Policy Privacy

redazione

MACAW
Media & Communication